bandella rinfrescante
Icestrip

La Bandella Refrigerante

è realizzata da un nastro tubolare di cotone 100% contenente al suo interno un Composto Nanosolubile che, a contatto con l'acqua, la assorbe aumentando il suo peso senza rilasciarlo.


Metodo di attivazione:

La ICESTRIP deve essere immersa in acqua fredda per qualche ora per dare modo al Composto Nanosolubile contenuto di caricarsi di acqua fino a quando la "fettuccia" si trasformerà in un cilindro rigido. Una volta estratta dall'acqua, la ICESTRIP deve essere asciugata ed inizierà la sua funzione rinfrescante.


Caratteristiche:

La caratteristica principale della ICESTRIP attivata è quella di trasferire refrigerio alla parte del corpo con cui viene a contatto (fronte, collo, ecc.) e di assorbire o detergere il sudore senza rilasciare l'acqua di cui si è "nutrita". Sebbene l'elemento rinfrescante sia l'acqua, non bagna quello con cui  viene a contatto, sia essa la pelle o il colletto della camicia.

La durata dell'effetto, se mantenuta dopo il suo uso in luogo fresco, è di circa 3-5 giorni, dopo di che dovrà essere reinserita nell'acqua fredda per qualche ora per darle modo di riattivarsi.

Qualora non venga utilizzata per un periodo di tempo, il Composto Nanosolubile contenuto si solidificherà e cristallizzerà fino a quando non venga riattivato reimmergendo la bandana in acqua.

Ovviamente dopo una serie di "riattivazioni" e mesi di utilizzo, il Composto Nanosolubile può ridurre il suo effetto assorbente.





Applicazioni / impieghi:

Lo scopo principale della ICESTRIP è quello di dare freschezza e nel contempo togliere il fastidio del sudore che rende la pelle appiccicosa.

Con ICESTRIP ogni esigenza mirata ad attenuare la calura o a rinfrescare il corpo può essere soddisfatta.



 
rimedio per il caldo
bandana rinfrescante
gel rinfrescante
 

pdf Istruzioni all'uso di Icestrip



Per personalizzazioni e/o differenti colori inviare la richiesta a assist@tkwshop.com