La miglior cura per la tua bici

NANO BIKE è la linea di prodotti nanotecnologici studiata espressamente per il mondo del Ciclismo. Il principio su cui si basano i nostri prodotti è quello di “sigillare” le microporosità delle superfici trattate, rendendole antiaderenti, più resistenti all’usura ed ai raggi ultravioletti.

Le nanomolecole accelerano il processo di sgocciolamento di acqua ed altri liquidi ed impediscono allo sporco come grasso, impronte digitali, polvere ed altre sostanze contaminanti di penetrare nel substrato di ogni superficie: telaio, forcelle, cerchi, parti plastiche, cromature, tessuti ecc.

Inoltre il telaio risulta più resistente a segni e graffi e non presenta più aloni o cerchi tipici delle cere tradizionali.

La pulizia della Bicicletta, una volta trattata, risulta essere più veloce, economica ed ecologica perché riduce l’utilizzo di prodotti detergenti.

Nibali
Team Liquigas-Cannondale
manutenzione, pulire e proteggere la bici
 

 

T-BIKE

Rende la superficie trattata antiaderente, facendo scivolar via qualsiasi tipo d’agente sporchevole, macchie e impronte di unto. Protegge dai raggi ultravioletti del sole, mantenendo intatta la brillantezza e il colore della vernice. Mantiene pulite le superfici trattate per molto tempo con conseguenti minori lavaggi, costi e perdite di tempo.





prodotto per la cura della bici

Vantaggi:

  • Facile applicazione
  • Crea un effetto antiaderente sulle superfici trattate
  • Rende le superfici più resistenti ai micrograffi
  • Protegge dai raggi UV
  • Economico ed ecologico
  • Esalta la brillantezza delle superfici a lungo nel tempo
 


 

S-RIV Shampoo

Shampoo Revitalizzante nanomolecolare dalla duplice funzione:

1) Preparazione: L’utilizzo di S-RIV è consigliato prima di svolgere il trattamento T-BIKE per eliminare macchie e sporco senza l’utilizzo di prodotti detergenti aggressivi.

2) Rivitalizzante: S-RIV Crea una micro pellicola antiaderente che ottimizza il trattamento T-BIKE, respingendo sia lo sporco sia i raggi ultravioletti. Mantiene pulita più a lungo la superficie, esaltandone il colore, la lucentezza ed evitando l’opacizzazione.


Shampoo rivitalizzante per bicicletta

Vantaggi:

  • Crea una micropellicola antiaderente
  • Protezione dai raggi UV
  • Esalta il colore della superficie
  • Esalta la lucentezza
  • Evita l’opacizzazione
  • Rivitalizza il trattamento T-BIKE
 



 

NANOCOMPOSTO

Nanocomposto per la lubrificazione a secco

è un composto da nano particelle attivate, resistenti alla corrosione dell’acqua e alle estreme pressioni.

Elimina l’ossidazione. E’ sbloccante, trattante, convertitore di ruggine e auto lubrificante a secco su base sintetica.

E’ idrorepellente all’acqua, protegge contro l’usura, resiste agli estremi carichi intermittenti, alle vibrazioni, riduce la rumorosità e rende le superfici trattate antiaderenti.

Prima dell’applicazione: pulire accuratamente le superfici da trattare, applicare e quindi creare l’azione meccanica per consentire al composto il suo corretto legame molecolare sulle superfici metalliche da proteggere.






lubrificante per catena bici
  • Come applicare il prodotto:
    sgrassare le parti prima di applicare a gocce o a pennello. Agitare bene il composto, stenderlo uniformemente sulle superfici e creare l’azione meccanica per agevolare il trattamento.

  • Per sbloccare parti grippate:
    agitare bene, applicare il composto sulla parte bloccata, lasciarlo agire alcuni minuti, quindi sbloccare e mettere in funzione come di norma.